Pochi baci in Tenebre e Ossa: lo showrunner spiega il perché
Perché abbiamo avuto così pochi baci in Tenebre e Ossa? A questa domanda risponde lo showrunner e promette che ne avremo di più
I pochi baci in Tenebre e Ossa
Se c’è una cosa che piace tantissimo ai telespettatori delle serie TV è trovare una coppia da seguire dall’inizio alla fine. Il fenomeno in inglese ha un termine, ovvero ship, e in Tenebre e Ossa abbiamo trovato tantissimi spunti a tale riguardo. Ma, a detta del giornalista di Collider che ha intervistato lo showrunner della serie, in questa prima stagione abbiamo avuto forse fin troppi pochi baci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo showrunner di Tenebre e Ossa, Eric Heisserer, ha spiegato perché nella prima stagione della serie fantasy abbiamo avuto soltanto un assaggio di romance.
La buona notizia è che ho molti progetti per il futuro in termini di baci, ad eccezione di Kaz e Inej che, beh, è proibito. Ma vi dirò, molte relazioni chiave in questa fase sono molto lente e abbiamo voluto onorare ciò. Vuoi capire dove e come andranno a finire. Certo, non è così per tutti, ma io mi limiterò a seguire questa impostazione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
In Shadow and Bone (in lingua italiana tradotto con Tenebre e Ossa) ci sono tantissime coppie che vedremmo benissimo insieme. Un esempio? Da Alina e Mal – presentati sin da subito come endgame – per arrivare anche ad Alina e l’Oscuro (con tutti i suoi difetti, il charm è innegabile) o ancora a Genya e David. Ma anche la gang di Sei di corvi non scherza: avete percepito la tensione tra Kaz e Inej? E il rapporto scoppiettante tra Nina e Matthias? Vogliamo parlarne?
Vediamo invece com’è stato lavorare con la scrittrice dei romanzi Leigh Bardugo.