Pretty Little Liars: i momenti più memorabili di Troian Bellisario e i suoi fan
Troian Bellisario di Pretty Little Liars racconta due aneddoti al tempo stesso divertenti e inquietanti dell’incontro con alcuni suoi fan.…
Troian Bellisario di Pretty Little Liars racconta due aneddoti al tempo stesso divertenti e inquietanti dell’incontro con alcuni suoi fan.
Nella vita di un attore c’è un momento per tutto: da quando si pronuncia la prima battuta sul set, a quando si prova l’emozione di un applauso a teatro, sino a quando si sfila da debuttante sul tappeto rosso. C’è però un altro momento altrettanto memorabile sul percorso della nascita di una star: quando un attore scopre di avere nel mondo qualcuno che segue ogni sua mossa, che lo considera un proprio beniamino o lo venera al pari di un dio, conservandone gelosamente ricordi preziosi o indagandone la vita privata. Ecco: è chiaro anche però quanto il ventaglio dei fan possa comporsi delle più svariate personalità, dalle più riservate alle meno equilibrate, per usare un eufemismo. Troian Bellisario, interprete da ormai sette anni della mercuriale Spencer Hastings in Pretty Little Liars ne sa decisamente qualcosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntervenuta su TVGuide insieme all’amica del cuore Marlene King, produttrice e creatrice dello show in cui recita, la Bellisario, figlia d’arte e perciò forse già avvezza alle stravaganze dei fan, ha raccontato due aneddoti divertenti a proposito della sua vita da vip.