Sasha Pieterse rassicura sulle Emison in PLL The Perfectionists. Rivedremo davvero Alison ed Emily insieme con l’apparizione di Shay Mitchell?

La produzione di PLL The Perfectionists è ufficialmente iniziata. Poche ore fa, Marlene King e il cast del pilot hanno debuttato tutti insieme sui social. Ora che conosciamo la maggior parte dei personaggi e i loro volti, possiamo farci un’idea più chiara del contenuto della serie. Nonostante essa si ispiri all’omonimo romanzo di Sara Shepard, le divergenze con esso sembrano moltissime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In fondo, si è voluto contaminare quel romanzo con il mondo di Pretty Little Liars, e non dev’essere stato semplice. Una delle integrazioni tra l’uno e l’altro, ad ogni modo, è quella delle Emison.

pll the perfectionists emison
Sasha Pieterse risponde su PLL The Perfectionists Emison

Secondo quanto affermato da Sasha Pieterse, che ha risposto su Instagram al commento di un’utente preoccupata del futuro delle sue beniamine, non ci sarebbero pericoli per la coppia tanto amata di Pretty Little Liars.

All’insistente domanda “Dov’è Emily?”, l’interprete di Alison DiLaurentis le ha affettuosamente risposto “Non preoccuparti!”.

Cosa questo significhi, è bene cercare di scoprirlo da subito…

Avanti