PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot
Il finale dell’episodio Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema PLL THE PERFECTIONISTS…
Il finale dell’episodio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEaster egg più pleateale di questo non c’era. Il finale del pilot di The Perfectionists ripercorre quello della prima puntata di Pretty Little Liars. Un parallelo questo che abbiamo apprezzato molto.
Il ritrovamento del corpo di Nolan raduna intorno a sé tutti i personaggi che abbiamo conosciuto nel corso dell’episodio, nello stesso modo in cui la morte di Alison riunì le liars in PLL. Eppure questa potrebbe non essere soltanto una dedica alla serie originale.Marlene King potrebbe appena averci dato la soluzione al mistero. Molte dinamiche hanno funzionato tramite paralleli nel pilot, dunque perché non dovrebbero seguire questa linea anche gli eventi futuri dello spin-off?
Ciò che intendiamo dire è: se il corpo trovato nel pilot di PLL non era veramente quello di Alison, significa che il ragazzo che abbiamo visto conficcato sulla ringhiera della BCU non è veramente Nolan? D’altronde si sa, i gemelli dovranno sicuramente centrare qualcosa con la trama quando si tratta di Pretty Little Liars.