PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot
PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot! Dal murales di -A a Lady Gaga,…
PLL The Perfectionists: tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot! Dal murales di -A a Lady Gaga, li avete notati tutti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPartiamo dal presupposto che lo spin-off in sé è un enorme easter egg della serie originale. Qualsiasi cosa in esso ci ricorderà i bei vecchi tempi e darà vita a nuove teorie basate su paralleli narrativi con le storylines delle nostre liars. Eppure esistono dei riferimenti studiati e specificamente inseriti nella premiere che sembrano voler dire “bentornati nella mente diabolica di Marlene King, vi era mancata?“. Abbiamo cercato di individuarne alcuni, aiutati da voi stessi fan, e speriamo d’esserci riusciti ma vi chiediamo comunque di informarci se qualcosa ci è sfuggito. Dal Murales di -A a Poker Face di Lady Gaga, ecco tutti gli easter eggs di Pretty Little Liars nel pilot di PLL The Perfectionists.
Poker Face di Lady Gaga
L’episodio di PLL The Perfectionists inizia con una bellissima performance di Poker Face di Lady Gaga suonata dal violoncello e accompagnata dalla voce di Caitlin. Le note di quest’iconica canzone pop non vi hanno risvegliato nessun ricordo?
Lady Gaga è stata protagonista di un flashback di Pretty Little Liars che ci raccontava la origin story della faida tra Alison e Jenna. È il giorno di Halloween e Alison incontra la nuova arrivata in città, Jenna Marshall, in un negozio di costumi. Quando Jenna sembra puntare sul vestito di Lady Gaga, Ali la informa con nonchalance che sarebbe stata lei a impersonare la famosa cantante pop alla festa di Noel Kahn.
Quella sera Jenna si presenta alla festa vestita da Lady Gaga in un costume molto più sexy di quello di Alison. Quest’ultima reagisce offrendole la sua amicizia ma Jenna osa rifiutare ed è da allora che tutto ha inizio.