PLL The Perfectionists 1×09 streaming: Taylor scopre di Jeremy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di questo episodio di PLL The Perfectionists 1×09 streaming, nonostante sia il penultimo della prima stagione, i personaggi di Mona e Alison sono marginali. Il pubblico vede Mona solo insieme a Mason, che si stanno frequentando già dalla scorsa puntata. Mason e Mona si avvicinano, ma Mona resta di sasso quando scopre che Claire è in contatto con il ragazzo. In Realtà Claire Hotchkiss ha all’attivo un sistema di sorveglianza sul ragazzo e viene a scoprire della loro relazione clandestina. Mona, minacciata di perdere il suo lavoro, decide di concludere la storia con Mason.

Ma durante il galà della Beacon Heights si scopre anche qualcosa di nuovo sul passato di Taylor. La ragazza, parlando con Alison, rivela di essere stata lei a creare il sistema di sorveglianza del campus, all’età di 14 anni, dopo che il padre era deceduto. La giovane Taylor era stata testimone dell’omicidio, tenendo la mano all’uomo negli ultimi istanti della sua vita. In più Taylor viene a conoscenza del fatto che dietro la morte di Nolan potrebbe esserci Jeremy. Da qui la ragazza fa di tutto per scoprire dove fosse Jeremy durante la notte in cui è avvenuto l’omicidio del fratello.

La sua posizione quella notte è individuata all’interno del campus, e si scopre che è stato proprio lui a causare il black-out. Questa cosa avrebbe potuto garantire lui di muoversi liberamente sul tetto e poi tornare per strada insieme al resto degli studenti. A interrompere questa ricerca della verità c’è Claire, che, preoccupata per la figlia, vuole mandarla in una struttura per trovare la pace perduta. Non vuole che impazzisca come il padre.

Jeremy contatta Caitlin per incontrarla…

IndietroAvanti