PLL The Perfectionists 1×02 streaming: Mona parla al telefono con Hanna

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei momenti che più ci hanno fatto saltare dalla sedia in PLL The Perfectionists 1×02 streaming, ha avuto luogo al memorial per Nolan. I nostri perfectionists stavano conversando tra di loro in mezzo alla folla e all’improvviso sentiamo una voce inquietante dire:

“È proprio come l’avete immaginato”

Sfido chiunque a dire che non ha fatto un infarto. Nessuno se l’aspettava, men che meno Dylan, Ava e Caitlin. Non vediamo chi è a pronunciare questa frase ma con molta probabilità è lo stesso che stava spiando i perfectionists nel bosco.

Nell’episodio troviamo inoltre un sacco di easter eggs di Pretty Little Liars. Il funerale di Nolan rispecchia perfettamente quello di Alison. Claire Hotchkiss, addirittura, dice a Caitlin, Dylan e Ava, le stesse parole che Jessica DiLaurentis aveva detto alle liars in PLL. Non solo. In PLL The Perfectionists 1×02 streaming scopriamo che Mona è ancora in contatto con Hanna e durante la loro conversazione la ragazza rivela che Spencer e Toby si sono dati ad una fuga d’amore durante la quale si sono sposati.

Infine la conclusione dell’episodio ci regala una delle migliori scene di quest’ultimo. Il capo della sicurezza Dana Booker parla a Alison e i perfectionists, cercando di spaventarli. E come risponde la nostra Ali: “Bring it on, bitch!“. La nostra vecchia Alison DiLaurentis è ufficialmente tornata e non vediamo l’ora di scoprire cos’ha in serbo per noi.

Vi lasciamo ora alle anticipazioni sul terzo episodio in onda su Freeform mercoledì 3 aprile 2019.

IndietroAvanti