PLL The Perfectionists 1×02 streaming: l’arrivo di Mason

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In PLL The Perfectionists 1×02 streaming scopriamo di più anche sulla relazione tra Caitlin e Jeremy. E quest’ultimo viene messo sotto una luce molto sospetta. Jeremy ha sicuramente un movente plausibile per l’omicidio di Nolan dato che è proprio a causa di quest’ultimo che è sempre stato costretto a nascondere la sua relazione con Caitlin. Tuttavia sembra impossibile che l’omicida sia così ovvio. Anzi, con Marlene non siamo mai sicuri di nulla. Nemmeno del fatto che Nolan sia davvero morto.

Uno dei personaggi che scopriamo farsi sempre più interessante è inoltre Claire Hotchkiss. Al momento la donna ha perso entrambe i suoi figli. Come reagisce? Facendosi trovare a casa di Alison a sorpresa. A quanto pare nella casa di Alison tutti entrano senza essere invitati e iniziano a mangiare torte o a bere del vino.

Nel frattempo in PLL The Perfectionists 1×02 streaming viene introdotto un nuovo protagonista dello show: Mason, l’amico d’infanzia di Nolan e l’ex ragazzo di Caitlin. La prima cosa che fa quando arriva a Beacon Heights, è molto sospetta: chiede a Caitlin d’essere il suo alibi. Possiamo dunque considerare anche Mason uno dei primi sospettati per la morte di Nolan. Vista la sua relazione con Caitlin, forse il ragazzo non accettava che uno dei suoi amici più cari e la sua ex stessero insieme.

IndietroAvanti