Per celebrare San Valentino e l’atteso ritorno di Pretty Little Liars, un video per ogni coppia sui canali social ufficiali della serie.

Già pochi giorni fa l’ideatrice della serie ha scelto di condividere con i fan del suo show alcune battute dal finale, nel quale ciascuna coppia – a giudicare anche dalle parole degli attori stessi – dovrebbe conquistare il proprio lieto fine. Per un’iniziativa delle pagine social di Pretty Little Liars, che prosegue con ininterrotta nostalgia dai cento giorni prima del suo ritorno, nelle prossime ore dovremmo cominciare a vedere i primi video celebrativi di Ezra e Aria (vale a dire gli Ezria), Spencer e Toby (gli Spoby), Hanna e Caleb (gli Haleb), e persino Emily e Alison (Emison). Come le coppie si sono formate, quando hanno capito di amarsi, e con quali esiti hanno attraversato questi sette anni approdando insieme o da separati all’ultimo countdown di dieci episodi dalla fine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sarà un modo semplice, nella sua originalità, di rivedere ciò che un tempo ci ha fatto sognare, e a cui siamo destinati a dire presto addio, riscoprendo magari particolari all’epoca trascurati o passati inosservati. Sogneranno coloro che vivranno un San Valentino da single, e si sentiranno in buona compagnia tutte le coppie di fan. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
IndietroAvanti