Scorri le foto per le migliori acconciature e hairstyle delle Pretty Little Liars!

Spencer Hastings sfoggia sempre un’acconciatura raffinata ed elegante, impreziosita come in questo caso nelle occasioni speciali (una di queste, un funerale!) da qualche boccolo realizzato con il ferro. Si noti l’eleganza della ciocca raccolta sul lato destro nella prima foto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A chi dare la palma della vittoria tra le acconciature predilette dalle mamme di Rosewood? Alla signora Marin, con la sua chioma ondulata come le sue curve, o alla più celebre signora Pam, qui una volta tanto con i capelli completamente sciolti e con il ciuffo sul lato destro?

E’ sicuramente Hanna quella delle liars ad avere i capelli più versatili: dalla versione biondo acceso fino al cenere, dalla pettinatura ondulata all’acconciatura più sbarazzina. Insomma, ce n’è davvero da prendere spunto.

E la preferite più con la chioma allungata o con i capelli corti?

Lo stesso potremmo domandarci a proposito della sorella più pazza degli Hastings. Melissa è più sincera con i capelli corti o con la lunga chioma da predatrice?

Nonostante la lunga chioma, Emily è sicuramente colei che ci gioca di meno. Spesso semplicemente sciolti, ma molto frequentemente anche raccolti comodamente dietro la nuca, la Fields ha bisogno di non avere impicci davanti agli occhi sia quando serve ai tavoli, che quando si allena.

Ecco altre due delle peggiori pazze di Rosewood. Ma quale pettinatura preferireste? Quella più seducente in stile vedova nera, o l’estremo opposto, vale a dire della matta direttamente da legare?

Sorvolando sullo stile di Aria nel vestire, per quanto riguarda il suo hairstyle la piccola Montgomery ci va giù meno pesante. Ma si ha anche l’impressione che la chioma lunga non l’aiuti a slanciarsi, perci noi la preferiamo con il caschetto scalato sul davanti.

Fronte sgombra o coperta? Scriminatura in bella vista (stile Mercoledì Addams) o scomposta? Belle domande, ma la migliore delle nerd rimane sempre Spencer.

Riuscite a credere che Dre Davis, interprete dell’insulsa Sara Harvey è notoriamente una modella per capelli? I risultati, sono gli stessi che in tv.

L’ossessione di Cece Drake per Alison DiLaurentis, icona della moda per tutta la Rosewood High School, non ha sempre significato anche emulazione del suo hairstyle (qui infatti Big -A è più nella sua versione sciatta). La vera DiLaurentis, perci, è sicuramente una sola: chioma lunga, arricciata ma con equilibrio, seducente ma pericolosa. Insomma, ogni riccio un capriccio.

Indietro