PLL The Perefectionists 1×01 streaming: ecco cos’è successo tra Alison e Emily

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi ha ucciso Nolan in PLL The Perefectionists 1×01 streaming? Il modo in cui muore rispecchia ciò che aveva suggerito Caitlin mentre si dava a un po’ di sano black humor insieme alle vittime del ricatto di Nolan. Quando i nuovi liars si ritrovano davanti alla macabra scena del crimine di Nolan, Dylan ricorda a Caitlin che quel modus operandi era proprio quello che aveva descritto lei. Mentre Ava, che a quanto pare teneva a Nolan, sta piangendo a dirotto nel vederlo morto.

Prima di morire Nolan parla con qualcuno ma non vediamo di chi si tratti. Il ragazzo si scusa per essersi comportato male e confessa che Taylor è ancora viva. E hanno bisogno di aiuto. Forse Nolan ha confidato nella persona sbagliata. Ma di chi si tratterà?

Prima di lasciarvi alle anticipazioni sul prossimo episodio vogliamo rivelarvi ciò che sappiamo su quanto è successo tra Alison e Emily. Quale spiegazione ha dato Ali per aver lasciato Emily e le due gemelle?

“Emily mi ama, solo non riesce a superare il passato. Siamo felici, poi non lo siamo. Infine si arriva sempre a parlare di fiducia. Ma non mi arrendo. Voglio lasciare indietro la mean girl che ero al liceo.”

Sospettiamo che la mean girl in Ali dovrà prima o poi saltare fuori se vuole affrontare tutto ciò che accadrà a Beacon Heights. In ogni caso questa spiegazione non ci soddisfa affatto ma capiamo che, data l’impossibilità di includere Shay Mitchell nel progetto, era difficile trovare una storyline realistica. Soprattutto quando l’autrice è Marlene King.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo primo episodio di PLL The Perfectionists?

Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata di PLL The Perfectionists in onda su Freeform mercoledì 27 marzo.

IndietroAvanti