PLL: Original Sin, le prime foto delle mamme delle nuove Liars
Entertainment Weekly ha postato in anteprima le prime immagini delle mamme delle Liars di PLL: Original Sin
Chi sono le mamme di Original Sin
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima mamma di PLL: Original Sin che ci viene mostrata in anteprima da Entertainment Weekly è Sidney, interpretata da Sharon Leal. Sidney è la madre di Tabby e viene descritta come la matriarca principale delle Liars. È una mamma single che svolge il lavoro di agente immobiliare e cerca di fare il possibile per garantire una vita priva di problemi per sua figlia. È poi il turno di Davie (interpretata da Carly Pope, indimenticabile Sam in Popular), che è la mamma di Imogen.
Le due donne sono sempre state molto complici e hanno sempre lottato fianco a fianco contro gli ostacoli della vita. Un segreto dal passato della donna metterà però in discussione il loro rapporto. C’è poi Corey, interpretata da Zakiya Young, che è la madre di Faran. Dopo la fine del suo matrimonio con il padre di Faran, la donna ha cercato lavoro come paralegale. Elodie (Lea Salonga) è invece la mamma di Minnie.
Viene descritta come una donna un po’ prepotente che fa davvero di tutto per proteggere sua figlia da un trauma che l’ha scossa quando era una bambina. Infine troviamo Marjorie (Elena Goode), la madre di Noa. La donna fa l’infermiera al Millwood General e, nonostante voglia molto bene a sua figlia, Marjorie nasconde un segreto che potrebbe minare il loro rapporto.
Le news non sono finite qui