PLL: Original Sin, Lucy Hale e Troian Bellisario celebrano il reboot
Le Liars originali Lucy Hale e Troian Bellisario pubblicano nelle loro storie il trailer ufficiale di PLL: Original Sin
PLL: Original Sin, le prime anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaManca davvero poco al debutto di Pretty Little Liars: Original Sin. Ad anticipare qualche dettaglio in più è stato lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa. “Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine del vicolo. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rose – ha raccontato in un post – Finché… non è successo qualcosa di brutto ad Angela, e Rose… ha perso la testa, dicono. Quello che è successo ad Angela è indescrivibile. Ma nessuno conosce la vera storia. Non i compagni di classe di Angela nel 1999. E nemmeno le figlie delle sue compagne di classe, attualmente studentesse della Millwood High“.
Aguirre Sacasa ha poi confermato che ci saranno dei riferimenti a Rosewood nel corso delle puntate. “Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“, ha dichiarato. Al centro di Original Sin ci sarà un nuovo gruppo di ragazze “una nuova città, una nuova serie di segreti e una nuova versione di -A“. Intanto nelle ultime settimane è apparsa sul web una nuova assurda indiscrezione.
Secondo quanto emerso nell’episodio pilota del reboot troveremo un vero e proprio omaggio allo show originale. La scena iniziale raffigurerebbe cinque ragazze che interpretano il ruolo della Liars e simulano ciò che è avvenuto la notte che Alison scomparve nel fienile di Spencer Hastings. Verrà rivelato subito dopo che si tratta di un film basato su eventi reali prodotto da Aria. Online è apparso anche un presunto copione della scena in questione. Sarà davvero così? Il prossimo 28 luglio avremo una risposta alle nostre domande!
Le news non sono finite qui