PLL Original Sin: l’identità di A sarà svelata nella prima stagione
Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di PLL Original Sin, ha rivelato che gli spettatori scopriranno l’identità di A entro la prima stagione
Scopriremo presto chi è A in PLL Original Sin
HBO Max ha già reso disponibile 5 episodi su 10 di PLL Original Sin e A ha imposto sin da subito per bene la sua presenza. Ad essere prese di mira sono le giovani protagoniste, ma a causa delle colpe delle loro madri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEpisodio dopo episodio, infatti, seguiamo due storie: una nel presente, la principale, e poi quella di Angela Waters, un’adolescente morta nel 1999, compagna di scuola delle mamme di Imogen, Faran, Tabby, Mouse e Noa.
Se nella serie TV originale scoprire l’identità di A è stato quasi un calvario, stando a Roberto Aguirre-Sacasa, creatore del reboot, con PLL Original Sin le cose andranno in maniera diversa. Il pubblico, infatti, dovrebbe scoprire chi si cela dietro quella terrificante maschera entro la fine della prima stagione. Ecco quando ha rivelato Sacasa a TVInsider:
A è diabolico. Ora A è ben oltre la comprensione. A vive seguendo un rigido codice. Spesso descriviamo A come giudice, giuria e boia. Vi dico che ci sono poche cose non è disposto a fare, ma se tutto va bene, entro la fine della stagione — riveleremo davvero l’identità di A entro al fine della stagione — tutti capiranno perché A ha fatto quello che ha dovuto fare.
Stando alle parole del creatore, sembra proprio che Pretty Little Liars Original Sin cercherà di arginare una delle principali criticità della serie TV originale, ovvero proprio la gestione del mistero attorno all’identità di A.
Giovedì 11 agosto usciranno la sesta e la settima puntata. Infine, la settimana successiva HBO Max renderà disponibili i tre episodi conclusivi.