PLL Original Sin: confermata una morte della prima stagione
Gli showrunner di PLL Original Sin Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring hanno confermato una morte avvenuta nella prima stagione
Confermata quella morte alla fine di PLL Original Sin
Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, showrunner di PLL Original Sin, hanno fornito alcune informazioni relative alla prima stagione, in particolare ad una morte, in occasione di una recente intervista per celebrare la vittoria da parte dello show del TV Scoop Awards.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA raccogliere le parole dei due è stato E! News, che ha ottenuto una piccola conferma, anche in vista di un’eventuale seconda stagione. Al termine del capitolo di esordio, proprio nei secondi finali, uno dei principali antagonisti è vittima di -A, scappato dall’ospedale.
Stiamo parlando di Chip (Carson Rowland), responsabile di ben due stupri, ai danni delle protagoniste Imogen e Tabby. Ma la morte del personaggio in questione nella 1×10 di PLL Original Sin è assicurata? La risposta alla domanda, che incuriosiva la stessa Bailee Madison, è sì:
Chip è un personaggio irrecuperabile. Nel nostro show è andato incontro ad una fine appropriata.
Così ha dichiarato Lindsay Calhoon Bring a E! News. Se questo punto è stato chiarito, non possiamo dire lo stesso del futuro di PLL Original Sin. HBO Max deve ancora annunciare le proprie intenzioni.
Nonostante questa incertezza, Roberto Aguirre-Sacasa si dice ottimista. È sicuro che il servizio streaming terrà in altissima considerazione il coinvolgimento dei fan, che secondo quanto dichiarato da lui, sarebbe cresciuto di settimana in settimana. Proprio parlando dei fan, lo showrunner ha avuto solo belle parole:
Sono stati ovviamente i fan a rendere il Pretty Little Liars originale un colosso della cultura pop. È stato incredibile vedere come hanno accolto lo show.
In Italia, PLL Original Sin è ancora inedita e non sappiamo dove e quando potremo vedere gli episodi.