La rivelazione sul finale di Original Sin

In Pretty Little Liars: Original Sin c’era qualcosa di spaventosamente reale. Lo scorso 18 agosto sono state inserite sul catalogo HBO Max le ultime 3 puntate della prima stagione del fortunato teen drama firmato da Roberto Aguirre Sacasa. Nel season finale è stata rivelata l’identità del nuovo A- che ha stalkerizzato le nuove protagoniste per le colpe commesse 20 anni prima dalle rispettive madri. Ma questa non è stata l’unica rivelazione fatta durante gli ultimi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo showrunner ha seguito live su Twitter e commentato con i fan quello che accadeva nel corso del finale di stagione. E in un tweet Aguirre Sacasa ha svelato che un cadavere apparso in una scena era reale. “Fun Fact: questo in casa Waters è un vero cadavere“, ha confessato l’autore e creatore dello show. Una rivelazione che ha lasciato molti fan della serie di stucco. “Aspetta, COSA?“, è il commento scioccato di qualcuno. “Dimmi che stai scherzando?“, ha replicato qualcun altro. Ma questa non è stata l’unica confessione fatta da Roberto Aguirre Sacasa durante la messa in onda del finale di stagione di Original Sin.

Nel tweet che vi mostriamo qui in alto Lo sceneggiatore ha rivelato, ad esempio, che l’attrice Bailee Madison (che nello show interpreta il ruolo di Imogen) è cresciuta vicino a una vera cava e che ha dormito nella casa degli Waters durante le riprese delle scene. Roberto ha poi raccontato che sia lui che Lindsay Calhoon Bring, l’altra creatrice del reboot, hanno lavorato in un cinema esattamente come il personaggio di Tabby.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto sono molti i fan della serie originale che sperano di vedere alcuni volti storici in un’eventuale seconda stagione dello show. In particolare, c’è una teoria secondo cui a tornare saranno gli Ezria!

Ecco cosa si dice in giro

Avanti