Nel dodicesimo episodio, mentre Spencer si trovava nell’ufficio di Marco con la speranza di saperne di più a proposito della madre naturale, Jenna giungeva con passo lento e calibrato dalla regolare cadenza del bastone. Entrata nella stanza e riconosciuta Spencer dal suo respiro (?!), la Marshall si abbandonava alla sua confessione strappalacrime alla quale, a quanto sembra, Spencer ha fatto male a non credere! Ecco infatti il tweet condiviso da Marlene King.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quindi Noel ha ucciso Sara Harvey, giusto? E’ ciò che Jenna ha detto nell’episodio di questa sera. E’ una delle domande che ha avuto la sua risposta”.

Insomma, le risposte arrivano veramente in ciascun episodio, credeteci. Il fatto che esse vengano date agli spettatori senza alcuna enfasi o così en passant com’è stato nel caso di Jenna, è un altro paio di maniche… La seconda parte di questa settima stagione pecca soprattutto di pessima scrittura, nonché naturalmente del fatto che sia stata sostanzialmente ignorata la lunga lista di interrogativi insoluti accumulatisi nelle sei stagioni precedenti, e che dobbiamo ormai rassegnarci a non vedere risolti nelle prossime otto settimane.

IndietroAvanti