Scorri la gallery e goditi tutti i retroscena di Ian Harding all’università!

Scorri le foto e scopri com’era Ian Harding all’epoca del college!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra gli scatti pubblicati a tradimenti da un vecchio amico sul suo profilo twitter, alcuni lo ritraevano tra i postumi di qualche bicchiere in più. Harding ha scherzato definendo questi scatti un ricordo “davvero doloroso”.

Harding frequent una delle più prestigiose Università private della Pennsylvania, la Carnegie Mellon University, e lontano da casa e dalla famiglia di militari in cui era cresciuto, nel dormitorio assegnatogli all’interno del ricchissimo campus, lui e gli amici dovevano proprio scatenarsi.

La spensieratezza di una volta, tuttavia, non gli è mai mancata neppure sul set di Pretty Little Liars, dove tutti lo ricordano come uno dei più burloni.

Doveva essere proprio durante i tipici party universitari che il bell’Ian dava il meglio di sé. Fu peraltro proprio durante il periodo universitario che il giovane decise di prendere parte ai corsi di recitazione che lo avrebbero in seguito avviato alla professione e al debutto del 2009.

Se anche voi insomma siete messi a disagio da vecchi scatti nei quali sono stati immortalati certi vostri incredibili exploit, sappiate che trascendendo da essi potreste essere proprio voi – com’è accaduto a Ian – le star del futuro!

Ancora qualche anno (Harding era al college intorno al 2005), e lo stesso ragazzo sarebbe diventato l’idolo di milioni di ragazzine sin dalle prime romantiche sequenze in cui lo abbiamo visto accanto all’adorabile Lucy Hale.

Indietro