In prima linea c’era ad esempio Lulu Brud, la Sabrina del Brew molto amica di Troian Bellisario, che ha condiviso il suo messaggio di protesta pacifica su instagram fornendoci uno spaccato del momento. Sempre sui social, però, è arrivato forte e chiaro anche il grido di Marlene King, scagliatasi contro Donald Trump, contro il suo deprecabile dileggio verso i disabili, gli omosessuali e le donne, e più ampiamente contro il sistema elettorale maggioritario, che ha causato il paradosso secondo cui pur essendo stata votata di più, la Clinton è risultata sconfitta perdendo uno Stato dopo l’altro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hillary ha vinto per il voto popolare. Questo sistema elettorale non rappresenta più il nostro paese. La maggioranza ha votato per lei.

E poi ancora:

Vergogna. Vergogna. Vergogna. L’America non sarà più resa grande da un uomo che deride i disabili, che vuole chiudere a chiave il nostro paese, e che afferra le donna per la loro vagina. Sono ancora con lei (scil. la Cliton).

Per dimostrare la sua solidarietà nei confronti di tutti i fan colpiti e sconvolti dall’ascesa del nuovo discusso presidente, inoltre, la King ha proposto agli internauti di scambiarsi un fiume di abbracci virtuali.

Ma veniamo alla reazione dei maschietti dello show…

IndietroAvanti