Spencer, Caleb e Aria – e questo pare davvero il più incredibile degli spoiler – potrebbero operare presto in combutta con A.D., probabilmente però senza conoscerne la vera identità, all’interno del gioco cui lo stalker li costringerà nei restanti dieci episodi, e che è stato anticipato dal trailer diffuso qualche giorno fa.

Che ci si creda o no, la responsabilità di Alison, insieme a quella di altri grandi nomi come appunto Melissa, Mona, o un’ipotetica gemella di Spencer, rimangono le più probabili. E tuttavia quella di Alison prosegue ad affascinarci più delle altre non soltanto per il tenore delle presunte anticipazioni, ma massimamente perché scegliendo il volto di A.D. entro il limitato gruppo delle liars, gli autori potrebbero aver contribuito alla salvaguardia del segreto nel tempo, dacché nell’intravedere l’interprete di Alison sul set durante i mesi delle riprese nulla avrebbe destato sospetti, diversamente da quanto accadde invece all’epoca della rivelazione di Cece-Charlotte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non ultimo aspetto, con una simile rivelazione Pretty Little Liars tornerebbe peraltro ad accostarsi alla serie di romanzi di Sara Shepard, così come la King ha dichiarato sarebbe accaduto nella settima stagione.

Insomma, di ragioni per darci retta ve ne abbiamo date a sufficienza. Ora sta solo a voi scegliere se crederci o no.

IndietroAvanti