Sotto la maschera di A.D. ci sarebbe Alison DiLaurentis: questo spiegherebbe le recenti parole di Marlene King.

Bisogna intanto ricordare che in occasione degli ultimi Television Critic’s Association, la produttrice e ideatrice di Pretty Little Liars Marlene King ha esplicitamente sostenuto che la rivelazione di A.D., alla quale assisteremo nel ventesimo episodio, avrà un duplice risvolto. Come molti già sospettavano secondo una tipica tendenza dell’autrice, anche in questo caso dietro la maschera dello stalker dovrebbe esserci qualcuno le cui motivazioni che lo hanno spinto ad agire in modo riprovevole potrebbero facilmente lasciarsi digerire dalle liars una volta esserne messe a parte. Chi dunque, meglio di Alison, potrebbe farsi perdonare dalle liars?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E’ così infatti che sostiene l’insider di oggi: Alison è A.D., e le amiche finiranno per giustificare il suo agire quando lo scopriranno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo senso, peraltro, si verrebbe anche a risolvere un’altra questione: vale a dire, A.D. è stato finora soltanto dalla parte delle liars, guidandole verso la soluzione al mistero della morte di Charlotte. E per chi, questa, può essere così importante da spingerlo alla vendetta? Naturalmente per una persona di famiglia, come Alison.

Ma chi ha ucciso Charlotte secondo l’insider?

IndietroAvanti