Wren (Julian Morris) è uno dei personaggi più attesi degli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars: secondo una fonte, lo rivedremo nel tentativo di riabilitare il suo nome.

Il trailer ufficiale della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars è un susseguirsi di emozioni, per ragioni di cui vi abbiamo già dato conto. Ma una fra tutte è stata l’immagine, anzi il frame, che ha suscitato le discussioni più fitte: Wren Kingston (Julian Morris) al tavolo del cafè di Rosewood in compagnia di Spencer (Troian Bellisario). I due sembrano essere interrotti da un’altra figura per ora a noi ignota. Ma di che cosa starebbero parlando lui e la sua vecchia fiamma?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

pookiebearandz:

Be’, tra i fan della serie ce ne sono ancora moltissimi che sperano nella rivelazione secondo cui proprio il Kingston sia A.D., mentre per altri il ritorno del vecchio fidanzato di Melissa (Torrey DeVitto) sarà solo un espediente escogitato dagli autori per depistarci intorno all’identità del misterioso persecutore. Se ci atteniamo invece a ciò che è trapelato recentemente, tramite le informazioni diffuse su reddit da un’anonima fonte, invece, il nuovo avvento di Wren a Rosewood potrebbe apparire molto più chiaro.

Avanti