Wren (Julian Morris) potrebbe avere un ruolo specificamente collegato a Bethany Young negli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars.

Che la seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars aiuterà finalmente a far luce sul caso della misteriosa Bethany Young, i cui legami con la famiglia DiLaurentis ci tormentano sin dall’inizio della serie, è ormai dato per certo. E fondato su voci altrettanto frequenti sarebbe anche il legame della giovane paziente del Radley con l’altrettanto ambiguo Wren Kingston (Julian Morris). Secondo gli ultimi rumors, infatti, il bel medico un tempo fidanzato di Melissa Hastings e che si preannuncia al centro del colpo di scena finale della serie, potrebbe essersi segretamente convinto di dover rintracciare e vendicare l’assassino dell’amica conosciuta all’ospedale psichiatrico in cui lavorava.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo senso, dunque, la svolta conclusiva di Pretty Little Liars potrebbe consistere proprio nel fatto che le liars, nella convinzione che Wren sia l’ultima loro occasione di smascherare A.D., scopriranno invece che il suo coinvolgimento nelle questioni irrisolte di Charlotte si limita al ruolo di vendicatore della morte di Bethany.

Tutto ciò potrebbe anche spiegare per quale motivo Wren si è fidanzato con Melissa…

Avanti