Pretty Little Liars 7B: Troian Bellisario ferita sul set
Durante una delle ultime riprese, a poche ore dalla chiusura definitiva del set, Troian Bellisario ha riportato una lieve escoriazione…
Durante una delle ultime riprese, a poche ore dalla chiusura definitiva del set, Troian Bellisario ha riportato una lieve escoriazione alla caviglia destra.
Mentre in questa parte del mondo il giorno è già sorto, ed è arrivato perciò il temutissimo 26 ottobre, che metterà fine alle riprese dell’ultima serie di Pretty Little Liars, in California si dormono ancora sonni tranquilli in attesa dell’alba. Sonni un po’ doloranti tuttavia quelli di Troian Bellisario, che a fine della lunga giornata di lavoro di ieri, entrando in camerino, ha riscontrato una piccola ferita provocatale da non ben chiari meccanismi durante le registrazioni dell’episodio conclusivo. L’attrice ha voluto immediatamente condividere l’accaduto con i propri fan, fotografandosi la caviglia ferita e postando i diversi scatti su instagram.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHa scherzato inoltre dicendo: “Non sarebbe un finale di Pretty Little Liars senza qualche livido”.