Pretty Little Liars 7B: i nuovi spoiler su A.D. e sull’assassino di Charlotte
Un misterioso account che si professa insider di Pretty Little Liars ha diffuso attraverso reddit nuovi spoiler circa l’identità di…
Un misterioso account che si professa insider di Pretty Little Liars ha diffuso attraverso reddit nuovi spoiler circa l’identità di A.D. e quella dell’assassino di Charlotte.
Impossibile che i mesi che ci separano dal debutto della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars scorrano completamente silenziosi; una voce si alzerà sempre, e stavolta è quella di un misterioso account che su reddit si è professato insider della serie, ed ha perciò diffuso una lista tanto nutrita quanto essenzialmente vaga di nuovi spoiler di ciò che vedremo nelle ultime dieci puntate previste a partire da aprile 2017. Secondo l’account, la cui discussione ha diffuso il panico fra gli utenti del forum ed è stata di conseguenza bloccata nella notte, A.D. sarebbe uno dei personaggi presenti sin dalla prima stagione (cominciate ad andare per esclusione), e sulla sua identità, che a quanto pare potrebbe essere svelata in presenza di tutte le liars (il che non vuol dire che venga meno la teoria della gemella di Spencer), sembrerebbe ci siano stati dati molti più indizi all’interno della seconda parte della sesta stagione, piuttosto che nella prima della settima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Questa informazioni combacia peraltro con quanto sostenuto su twitter da Marlene King, la quale ad una fan che le chiese da quanto tempo A.D. conducesse il gioco rispose “dalla morte di Charlotte”.