Pretty Little Liars 7B: primo sneak peek ufficiale dalla 7×11, “Playtime”
Il primo sneak peek dalla 7×11, che segna il ritorno di Pretty Little Liars ad aprile: Spencer è viva, e…
Il primo sneak peek dalla 7×11, che segna il ritorno di Pretty Little Liars ad aprile: Spencer è viva, e le ragazze si radunano davanti al misterioso pacco inviato da A.D.
Con Spencer fuori pericolo e ormai tornata ufficialmente a casa, le liars si incontrano per discutere del ritorno di A.D. Dopo la morte di Noel, infatti, sembrerebbe che il misterioso persecutore non si sia più palesato, ma l’arrivo di un anonimo pacco insospettisce tutte le ragazze, che riunite davanti ad un tavolo attendono l’arrivo di Aria per riprendere il consueto discorso: Noel e Jenna non erano A.D., finalmente lo sanno, e si rendono conto che Sara Harvey aveva ragione, quando prima di morire disse ad Emily che stavano tutti indagando sulla stessa cosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl contenuto del pacco, com’è spesso accaduto per altre simili circostanze in Pretty Little Liars (una su tutte il contenuto del bagagliaio che avrebbe dovuto nascondere il corpo esanime di Mona), non ci viene svelato, e per conoscerlo dovremo attendere ancora qualche mese. Marlene e la sua troupe sanno bene che, questo vecchio trucchetto, funziona sempre.