Pretty Little Liars 7B: sulla scatola nera di A.D. nella 7×11, Playtime
Se Marlene King ha ultimamente definito gli episodi della seconda parte di stagione come i più romantici nonché i più scioccanti dell’intera…
Se Marlene King ha ultimamente definito gli episodi della seconda parte di stagione come i più romantici nonché i più scioccanti dell’intera serie, è perché gran parte della suspense e dell’angoscia che proveremo da aprile sarà generata proprio dalla tremenda pressione che A.D. infliggerà alle liars. Dopo la morte di Noel, il gruppo di amiche aveva ormai ritenuto di essere definitivamente scampato al pericolo dello stalker, invece l’arrivo di un pacco sospetto riaccenderà la miccia della paura per un ultimo, eccezionale tuffo nel terrore dell’ignoto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Tutte loro (le liars, ndr) saranno sottoposte ad una tremenda quantità di pressione… E probabilmente stavolta la pressione è ancora più pericolosa di quanto sia mai stata. Credo”, ha dichiarato il produttore e autore Joseph Dougherty, “che le ragazze arriveranno più vicino di quanto gli sia mai accaduto allo shock” .
Rimane difficile, almeno per il momento, pensare a qualcosa di più scioccante di ciò che le liars hanno vissuto finora, ma forse questo straordinario turbamento sarà causato proprio da ciò che contiene la misteriosa scatola nera del trailer di “Playtime”. A tal proposito, la King ha suggerito:
“Sarà un gioco al limite che è stato creato da A.D., e questi costringerà le Pretty Little Liars a giocare questo gioco negli ultimi dieci episodi… Il rischio sarà incredibilmente alto”.
Saranno ancora una volta messe a rischio le amicizie tra le liars? Probabile. Sicuramente, A.D. proseguirà ad utilizzare i segreti delle ragazze contro di loro, nel tentativo di ostacolare la felicità che si sono faticosamente costruite (o che stanno ancora cercando di costruirsi!) con la rispettiva metà.