La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King e i produttori spiegano quale tipo di gioco A.D. inizierà con le liars al momento del ritorno della serie.

Quello delle liars con -A è in fondo sempre stato un maledetto gioco cui il destino ha voluto mettere di fronte le disperate amiche di Rosewood. Più volte Hanna, Emily, Aria e Spencer si sono trovate nelle circostanze di dover seguire tracce e indizi come si trattasse di un’ansiosa caccia al tesoro, la cui ricompensa non è mai stata veramente rintracciata. Le dinamiche del gioco, nella loro seppur detestabile relazione con -A, hanno sempre avuto un ruolo fondamentale, sia che il misterioso persecutore fosse Mona, sia che si trattasse di Cece Drake. E se la nostra lungimiranza non si sbaglia, come vi abbiamo già illustrato in un’altra occasione la metafora dell’attuale gioco di A.D. potrebbe avere a che fare con la sorellina di Spencer, Melissa, e il loro rapporto tradizionalmente conflittuale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per pretty little liars 7x11

I produttori di Pretty Little Liars e la creatrice della serie, Marlene King, hanno recentemente avuto modo di approfondire il tema della sfida di A.D. nei confronti delle liars durante la conferenza stampa dei Television Critic’s Association, rivelando anche alcuni particolari intorno alla misteriosa scatola nera intravista nel trailer della 7×11, dal titolo Playtime”, che verrà recapitata presso l’appartamento di Spencer (altro indizio che A.D. sia proprio Melissa?).

Ma vediamo quali sono state le parole di Marlene King sul gioco di A.D. e la scatola inviata alle Pretty Little Liars…

Avanti