Pretty Little Liars 7B: Sasha Pieterse e gli indizi sul padre del bambino di Alison
Prima di alludere alla soluzione della sua stotyline, sottolineando come Marlene King sia riuscita a creare un filo narrativo unico…
Prima di alludere alla soluzione della sua stotyline, sottolineando come Marlene King sia riuscita a creare un filo narrativo unico nel suo genere, Sasha Pieterse ha spiegato che l’esito della storia di Alison sarà anch’esso legato al gioco di perversione e intimo abuso che A.D. porterà avanti con tutte le liars. A proposito della sua Alison, ad ogni modo, l’attrice ha dichiarato a BuddyTV:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sarà sconvolta perché a questo punto pensa che il bambino sia del suo violento marito defunto, ma ci saranno un sacco di sorprese per Alison ed Emily, e per tutte le altre relazioni (nello show, ndr). Adoro la storyline di Alison. E’ davvero unica”.
Torna dunque a farsi sempre più probabile l’ipotesi di coloro che ritengono possibile che il gioco invadente e violento di A.D. si sia spinto sino all’impianto degli ovuli di Emily e dello sperma di uno sconosciuto, tanto più che la Pieterse ha aggiunto che l’autrice di Pretty Little Liars è riuscita a “legare un bel nodo” fra le storie dei suoi protagonisti.