Tutti gli spoiler ufficiali e non sulla 7×20 di Pretty Little Liars: ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo episodio della serie.

Rivalutare cioè la credibilità del nome avanzato per A.D., degli assassini di Charlotte e di Sara Harvey, dell’identità di quest’ultima e di tutto ciò che concerne Mary Drake (se vuoi recuperare l’elenco degli spoiler più grossi, clicca qui), per pensare ad un finale che, fatta la somma tra spoiler ufficiali e ufficiosi, oltre al salto temporale di due anni e alla scena conclusiva con tutte le liars sedute ad un tavolino del loro locale preferito mentre con grossa probabilità si scambieranno i saluti definitivi, prevedrà lo scioglimento del mistero di A.D., con Wren protagonista dell’ultima sequenza di maggiore azione, e l’immancabile colpo di scena. In tutto questo, dovremo aspettarci anche un pranzo celebrativo con tutti i protagonisti storici dello show, e persino il cameo di Marlene King e della famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Insomma, tra anticipazioni trapelate per caso – e fino all’ultimo vere o presunte che siano – e quelle rivelate dal cast della serie – che con le prime a quanto pare spesso coincidono! – della 7×20 sappiamo già molto, tanto da non poter dire di non esserne stati preparati.

IndietroAvanti