Pretty Little Liars 7B: un salto temporale nell’ultimo episodio (7×20)
Uno degli spoiler trapelati all’ultima convention di Pretty Little Liars coincide con quelli di un presunto insider di qualche settimana…
Uno degli spoiler trapelati all’ultima convention di Pretty Little Liars coincide con quelli di un presunto insider di qualche settimana fa: coincidenza o verità?
Forse, una ragione per dare credito alle voci circolate nelle ultime settimane sul web, quando una presunta fonte anonima ha rivelato una lunga lista di spoiler sui restanti dieci episodi di Pretty Little Liars e quella che dovrebbe essere l’identità di A.D., ce l’abbiamo. Durante la più recente convention della serie, celebratasi a Bruxelles poco prima di Natale, infatti, in uno dei tanti panel ai quali hanno partecipato Tyler Blackburn e Keegan Allen, i due attori hanno rivelato al pubblico presente che l’ultimo episodio, la 7×20, prevedrà un flash forward – vale a dire un salto temporale in avanti – di almeno due anni rispetto al filo narrativo a cui abbiamo assistito sinora.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe foto della scena conclusiva, diffuse dagli addetti ai lavori su twitter nei mesi scorsi, dunque, vanno considerate non solo posteriori alla rivelazione dell’identità di A.D., ma appartenenti anche alla vita futura delle liars. Inoltre, dacché tale notizia era presente nella sequela di informazioni rivelate dal sedicente insider, mi pare sia giunto il momento di rivalutare la credibilità di quelle.