Come abbiamo saputo durante la conferenza stampa dei TCA tenutasi nella giornata di martedì, la sequenza musicale è stata inoltre pensata e voluta dal produttore Oliver Goldstick, che ha dichiarato:

“Negli ultimi dieci episodi avremo un numero musicale. Ne ho sempre desiderato uno. Questo è un incredibile gruppo di attori talentuosi, e il canto è proprio una sfaccettatura del loro talento”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Goldstick fu il primo, all’epoca delle registrazioni, a postare sul suo profilo facebook una foto anteprima dell’allestimento. Sul modo in cui l’episodio musical sia stato girato, invece, ha parlato ancora una volta Lucy Hale (l’intervista la trovate in versione integrale nell’ultima pagina).

“E’ qualcosa di molto diverso dal solito… E’ stato girato come un video musicale”.

La nostra speranza è naturalmente che, per quanto fuori dal comune, questa stravagante sequenza s’inserisca senza alcuna frizione all’interno della trama (che è bene scivoli via come l’olio senza alcun intoppo nello svelamento di ciascun mistero irrisolto), e non stoni per incoerenza con tutto ciò cui abbiamo assistito in tutti questi anni. Insomma, di stranezze in Pretty Little Liars ne abbiamo viste e – con qualche difficoltà – digerite anche tante; l’augurio è perciò che questo non sia l’ultimo boccone da mandar giù amaro.

IndietroAvanti