Pretty Little Liars 7B: Sasha Pieterse e Lucy Hale sull’episodio musical
La Hale e la Pieterse, rispettivamente interpreti di Aria e Alison, hanno parlato a proposito della sequenza musicale come di…
La Hale e la Pieterse, rispettivamente interpreti di Aria e Alison, hanno parlato a proposito della sequenza musicale come di una giornata di registrazione molto speciale, in cui tutte le attrici riprendevano quel che stava accadendo attraverso i loro smartphone, per immortalare quanti più attimi possibili di quell’esperienza senza precedenti. L’intero set, infatti, era stato rivoluzionato per far spazio all’eccezionale ambientazione del musical, ma se pensavate che qualcuna di loro, in qualità di cantante, si esibisse in un numero particolare, vi sbagliavate di grosso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Nessuna di noi canterà”, ha sorprendentemente spiegato Lucy Hale. “Io ci sono nella sequenza,” ha poi aggiunto, “che però non è una di quelle nelle quali si canta… Vedrete, vedrete. Acquisterà un senso quando la vedrete, ma è stata molto divertente da girare”.
Sasha Pieterse ha invece ammesso che, contrariamente alle colleghe, quel giorno era sul set ma non partecipava di persona alle registrazioni, perciò non sarà presente nel numero. In effetti, se questo vedrà le liars quantomeno muoversi a passo di danza, sarebbe stato davvero incredibile vedere una donna incinta – la sua Alison, appunto – dimenarsi troppo in scena.