Ecco tutto quello che sappiamo sull’episodio musical di Pretty Little Liars in arrivo ad aprile: la video intervista con Sasha Pieterse e Lucy Hale.

Se c’è una cosa che, a proposito degli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars, ci preoccupa molto più della probabilità che parte dei misteri irrisolti non ci vengano svelati, è il pensiero dell’episodio musical. Ebbene sì, a pochi passi dalla fine, infatti, la produzione e gli autori della serie hanno pensato di allietarci anche con un numero musicale amalgamato in chissà qual modo all’interno della vita delle liars. Quel che preoccupa, naturalmente, è il potenziale risultato stridente di questa rischiosa operazione narrativa, in un racconto che ha sempre avuto – almeno nelle intenzioni – atmosfere enigmatiche. Qualcuno ha parlato di un probabile sogno, un po’ come accadde con l’episodio in bianco e nero della quarta stagione, o di un qualche spettacolo al quale le liars potrebbero assistere insieme, se non di un viaggio mentale di Aria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A svelare parte dei misteri intorno a questo intermezzo narrativo, tuttavia, ci hanno pensato Sasha Pieterse e Lucy Hale in una recente intervista uscita su ET a seguito della conferenza stampa di Pretty Little Liars tenutasi in occasione dei Television Critic’s Association.

Nell’intervista, le due attrici hanno svelato alcuni particolari dell’episodio musical…

Avanti