Pretty Little Liars 7B: conferme del matrimonio degli Ezria, e un’esplosione nel finale
A dispetto delle parole di Lucy Hale, il matrimonio degli Ezria è confermato da un addetto ai lavori, che anticipa…
A dispetto delle parole di Lucy Hale, il matrimonio degli Ezria è confermato da un addetto ai lavori, che anticipa anche una grossa esplosione nel finale.
Mentre Lucy Hale, rispondendo alle domande dei fan di Cosmopolitan, sulla pagina facebook del quale si è prestata per una diretta, cerca di stornare le voci indubbiamente fondate di un matrimonio degli Ezria, da una guida dei tour presso gli studi della Warner Bros. viene l’ennesima conferma di quelle nozze. Ad una fan scortata fra gli stage in cui fino al 26 ottobre scorso si registravano gli episodi conclusivi di Pretty Little Liars, infatti, un insider si sarebbe riferito al fatto che prima del finale ad Aria e Ezra spetteranno i fiori d’arancio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa non è stato questo il solo spoiler trapelato durante quella visita guidata, perché anzi, nell’avvicinarsi ai pochi brandelli di scenografia degli interni ancora in piedi, la guida avrebbe fatto allusione ad una scena pericolosa girata qualche giorno prima, mentre si registravano le poche sequenze rimaste del finale.