Wren torna da Londra dopo la relazione con Melissa, e la prima persona che incontrerà sarà Spencer, che lo presenta ad un’altra nostra conoscenza. Di chi si tratta?

Il ritorno di Wren potrebbe significare molto, all’interno dei prossimi dieci episodi. Già dopo la messa in onda del summer finale, infatti, i produttori della serie instillarono negli spettatori il sospetto che il tanto amato e ambiguo personaggio potesse essere al centro dell’intreccio finale e, soprattutto, dell’ultimo colpo di scena. Le domande a tal proposito sono al momento ancora le stesse: Wren può davvero essere A.D.? O si rivelerà semplicemente in combutta con questo? Tra le ipotesi più quotate c’è la possibilità che Wren torni da Londra, dove ha vissuto con Melissa ed era in procinto di sposarla, proprio per mettere in guardia le liars e i loro amici dalla pericolosità della sua ex, che potrebbe infine rivelarsi A.D.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Wren e Melissa, come abbiamo saputo all’inizio della settima stagione, hanno interrotto la loro relazione a causa di Charlotte, che rivelò a lui il sordido passato della Hastings, colta a sua volta nell’atto di seppellire il cadavere di Bethany Young credendo che la sorella l’avesse ammazzata. Di ritorno dal Regno Unito, Wren decide di incontrare per prima Spencer, ma le foto dell’episodio raccontano anche altro…

A chi Spencer presenta Wren e perché?

IndietroAvanti