Ecco in che modo Melissa Hastings potrebbe essere collegata ai piani e alle macchinazioni di A.D. contro le Pretty Little Liars.

Proprio lei, l’ambigua sorella di Spencer, già capace dell’omicidio – seppur preterintenzionale – della misera Bethany Young, è uno dei principali sospettati dal fandom di Pretty Little Liars, che la crede responsabile delle persecuzioni nei riguardi delle liars. Melissa, grande amante degli scacchi (come ci fa sapere Spencer stessa nella 5×10!), potrebbe dunque aver architettato l’ultima trappola ai danni delle celebri amiche di Rosewood, rendendo loro la vita difficile ancora per un po’. E potrebbe inoltre essere la vera autrice dell’aggressione armata a Spencer, che non si può certo dire le abbia mai reso facile farsi amare da lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per melissa spencer pll

Il rapporto tra le due sorelle è stato infatti sempre condizionato da giochi di forza, e connotato di un tira e molla di sfide, rivalità e sconfitte ora dell’una ora dell’altra. Melissa, la figlia tanto bella e intelligente quanto la sorella, benvoluta dai genitori molto più di quella, ma la cui felicità è stata puntualmente infranta proprio da Spencer, che alla fine della partita (per non uscir di metafora!) è riuscita ogni volta a superarla in fascino e talento.

Ma vediamo anche quali potrebbero essere le incongruenze di questa persuasiva teoria sulla responsabilità di Melissa.

IndietroAvanti