L’ultimo trailer mostra le liars alle prese con una sfida contro A.D.: il pacco che Aria apre nasconde un indizio sulla colpevolezza di Melissa?

Con l’avvento del lungo trailer della seconda parte di stagione, sono state ufficialmente aperte le speculazioni intorno agli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars. In particolare, ci si chiede che cosa possa effettivamente nascondere il misterioso pacco che A.D. ha inviato alle liars, e che ad una tavolata intorno alla quale sono presenti tutte – senza escludere neppure Spencer – è Aria ad aprire, lasciandoci però in sospeso a proposito del suo contenuto. Dalle sue dimensioni, e nondimeno dal biglietto che lo accompagna (“E’ il momento di giocare”), balza subito alla mente la possibilità che possa trattarsi di una tavola per gli scacchi. I riferimenti ad essa sarebbero disseminati anche altrove, per esempio nello sneak-peek uscito alla fine di agosto, e le cui immagini sono state riprese anche al termine di quest’ultimo trailer, dove le liars compaiono nella forma di vere e proprie pedine da gioco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pretty Little Liars - PLL - sneak-peek 7x11 - liars pedine

In fondo, è da molto che la voce fuori campo che solitamente accompagna le anticipazioni degli episodi allude alle partite, alla vittoria e la sconfitta come metafora del gioco nel quale A.D. pare divertirsi a coinvolgere le bugiardelle di Rosewood. E bisogna infine ammettere che non solo le scacchiere, ma i tabelloni da gioco di ogni genere (pensate allo scarabeo degli Spoby) hanno sempre rappresentato un refrain nell’intero arco di Pretty Little Liars. In particolare, però, quest’ultima sfida tra le liars e A.D. potrebbe nascondere un ulteriore indizio su Melissa.

Scopri come Melissa potrebbe ricollegarsi alla sfida di A.D. contro le liars!

Avanti