Emma Dumont potrebbe essere stata indirettamente confermata nel ruolo di Bethany Young in un flashback degli ultimi episodi di Pretty Little Liars.

Qualche mese fa, gli spettatori di Pretty Little Liars riuscirono ad individuare sul web le immagini di un’attrice altrimenti sconosciuta ai più, Emma Dumont, che pubblicò su instagram uno scatto nel quale si trovava in uno scenario a prima vista inquietante, sfoggiando un aspetto trasandato, i capelli scarmigliati e un camice bianco indosso. Conciata in quel modo e in un’ambientazione che poteva benissimo apparire un ospedale psichiatrico, ci volle poco per fare due più due e ricondurre il suo volto a quello di un’adulta Bethany Young. Tanto più perché l’attrice – e ballerina di danza classica – Emma Dumont ha solitamente i capelli di colore scuro, ma in quella foto, malgrado le difficoltà di distinguere in modo appropriato i colori, era evidentemente bionda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bionda come Bethany Young, che ricorderete bambina all’interno di un flashback della vita di Cece-Charlotte DiLaurentis, poco prima che spingesse giù dal tetto dell’ospedale il corpo di Marion Cavanaugh. Oggi potremmo aver avuto la conferma definitiva ai sospetti dei fan, grazie agli spoiler trapelati nelle ultime ore per merito di una presunta fonte che avrebbe a ben vedere diramato le indiscrezioni più credibili dell’ultimo periodo.

Nella prossima pagina, scopri in che modo Bethany Young potrebbe apparire nei nuovi episodi!

Avanti