Pretty Little Liars 7B: l’aggressione di Spencer è un falso? Parla Marlene King
Secondo alcuni, l’aggettivo “falso” usato da Marlene per definire quel frame si riferirebbe al fatto che la scena che vedremo…
Secondo alcuni, l’aggettivo “falso” usato da Marlene per definire quel frame si riferirebbe al fatto che la scena che vedremo sarà il frutto di un sogno della protagonista. Non che questo sarebbe insolito, in Pretty Little Liars: ultimamente ricorderete che, proprio dal promo di uno degli episodi estivi, siamo stati ingannati sul fatto che Caleb potesse rischiare la vita con un incidente stradale che si rivelò invece solo il frutto di una proiezione onirica di Hanna. Uno scherzo simile potrebbe accadere anche con l’aggressione di Spencer da parte di Mary Drake.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEppure, c’è stato anche chi ha avanzato l’ipotesi che un’immagine fan made sia stata inserita nel trailer ufficiale per depistare gli spettatori, ma non esiste alcuna prova che quel che si vede nel video sia un fotomontaggio, e inoltre sarebbe davvero incredibile che il network su cui va in onda la serie abbia fatto ricorso a un simile (ridicolo) espediente per tenere alte le aspettative dei fan.