Pretty Little Liars 7B: l’aggressione di Spencer è un falso? Parla Marlene King
Marlene King risponde ad una fan intorno all’aggressione di Spencer, ma le sue parole generano scompiglio. L’utente, presumibilmente seguace della…
Marlene King risponde ad una fan intorno all’aggressione di Spencer, ma le sue parole generano scompiglio.
L’utente, presumibilmente seguace della King sul popolare social network, si è invero limitato a condividere sul suo profilo l’immagine di Spencer con la bocca coperta dal guanto nero di Mary Drake, senonché poco dopo, fra le risposte, è comparsa quella dell’autrice di Pretty Little Liars, la quale davanti alla domanda del fan (“Gente, perché succede questo?”) ha lasciato un laconico e assai ambiguo “E’ una cosa completamente falsa”. Che cosa avrà voluto dire, usando quell’aggettivo? E’ ciò su cui il web si sta attualmente interrogando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThis is completely fake. @NadiaLovesIanH ¤ï¸
— I. Marlene King (@imarleneking) 31 dicembre 2016
Forse che Marlene King non si è accorta che l’aggressione di Spencer era nel promo della nuova parte di stagione? O magari – come qualcuno ha osato scrivere prendendosi gioco della produttrice – lei stessa non ricorda i contenuti del suo show? Certo è che è bastato un semplice tweet per sollevare il consueto polverone di teorie sull’argomento.