Ad un utente di twitter che le chiede spiegazioni intorno all’aggressione di Spencer da parte di Mary Drake, la creatrice di Pretty Little Liars risponde con ambiguità.

In parecchi dei frame sulla seconda parte di stagione di Pretty Little Liars disseminati dai produttori della serie nel trailer ufficiale che è stato diffuso online qualche settimana fa, abbiamo intravisto anche Spencer (Troian Bellisario), che sembra ormai chiaro essersi completamente ripresa dopo lo sparo ricevuto durante la famosa notte alla scuola per ciechi. La più giovane della famiglia Hastings, che ha pure dovuto subire il dolore concomitante di scoprirsi figlia di Mary Drake, compare in uno dei più discussi frammenti di quel video, vale a dire quando, appena salita sulla sua auto, viene aggredita alle spalle dalla presunta madre, che la spaventa e le tappa la bocca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo momento del trailer è oggi al centro di un dibattito originatosi su twitter tra un utente qualsiasi e Marlene King, l’ideatrice e produttrice di Pretty Little Liars.

Ma scopriamone di più.

Avanti