Pretty Little Liars 7B: Addison sarà la nuova amica di Jenna che assomiglia ad Alison?
Addison (Ava Allan) potrebbe essere la nuova misteriosa amica di Jenna che ha le sembianze di Alison DiLaurentis. Secondo gli spoiler…
Addison (Ava Allan) potrebbe essere la nuova misteriosa amica di Jenna che ha le sembianze di Alison DiLaurentis.
Secondo gli spoiler circolati on-line nelle ultime settimane, infatti, Jenna (Tammin Sursok) si presenterà alle liars in compagnia di una nuova amica dall’aspetto molto simile ad Alison, e questa amica o alleata, a giudicare dalla descrizione di cui sopra, potrebbe essere proprio Addison Derringer. Non sarebbe la prima volta che Jenna si circonda di persone che assomigliano alla DiLaurentis, basti pensare che la missione della non vedente più inquietante di Rosewood è stata finora quella di vendicare la morte dell’amica Cece-Charlotte, la quale come ben ricorderete si era già distinta tra gli abitanti della fosca cittadina per aver più volte cercato di assumere le sembianze della sorellastra. Addison potrebbe dunque essere condotta al liceo di Rosewood proprio da Jenna, magari in qualità di sua parente se non di mera conoscente, e con la sua indomabile personalità potrebbe perciò portare scompiglio tra i banchi di scuola, in particolare nelle classi di Alison o di Emily.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa non partorisce insomma la mente contorta di Marlene King, per tentare vanamente di accattivare i suoi spettatori!