Pretty Little Liars 7B: Troian Bellisario su Spencer e Mary Drake, “Ci sarà molto da scoprire”
Spencer si salverà davvero dallo sparo? Mary Drake riuscirà a rivelarsi a tutti come sua madre? L’attrice interprete di Spencer…
Spencer si salverà davvero dallo sparo? Mary Drake riuscirà a rivelarsi a tutti come sua madre?
L’attrice interprete di Spencer ha sottolineato che contrariamente a quanto potremmo aspettarci, gli eventi che verranno raccontati al principio dell’undicesimo episodio non saranno concomitanti alle ultime immagini del decimo: la sua Spencer, dunque, non dovrebbe facilmente sopravvivere alla disavventura dello sparo, tanto più che la ferita sarebbe all’altezza del cuore. Inoltre, prima di poter affrontare una novità come quella saputa poco dopo essere stata colpita, vale a dire di essere figlia di Mary Drake, dovrà rimettersi non soltanto nel fisico ma anche nello spirito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Spencer ha ricevuto un colpo di pistola, e avrà molto di cui occuparsi. Non sarà esattamente al meglio della sua condizione fisica, e dovrà vedersela con molti problemi medici. Non sapremo la sua condizione di salute quando la serie riprenderà. Dopo ciò, però, se tornerà davvero a seguito dello sparo, che l’ha ferita al cuore o intorno ad esso, avrà molto da affrontare con la sua famiglia”.