Pretty Little Liars 7: perché Lucas Gottesman è A.D.
Ad una simile rivelazione, infine, non potremo neppure dire di non essere stati preparati a sufficienza: ricordate, infatti, quando Mrs.…
Ad una simile rivelazione, infine, non potremo neppure dire di non essere stati preparati a sufficienza: ricordate, infatti, quando Mrs. Grunwald, la mistica sensitiva di Ravenswood, è ricomparsa alla porta di Hanna millantando un pericolo molto vicino a lei? Be’, chi se non Lucas potrebbe rappresentare quel pericolo? E anche i trailer della seconda parte di questa settima stagione sembrano invero puntare l’attenzione contro di lui, l’appassionato di action figure che con assoluta facilità potrebbe aver rintracciato le singole riproduzioni in miniatura delle nostre liars…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInsomma, di ragioni per poter dar credito a questa ipotesi, non ne mancano ahimè come accade tuttavia anche per altri personaggi nella vita delle bugiardelle. Da Melissa a Mona, da Bethany Young a Lucas, potrebbero tutti essere riusciti a prenderci in giro. Tocca a noi, dunque, alla luce di quanto abbiamo finora esaminato, scegliere contro chi schierarsi.