Pretty Little Liars 7: perché Lucas Gottesman è A.D.
Hanna è peraltro da sempre la preferita nel cuore di Lucas, malgrado l’essere stato da lei rifiutato, per non dire ignorato. Non…
Hanna è peraltro da sempre la preferita nel cuore di Lucas, malgrado l’essere stato da lei rifiutato, per non dire ignorato. Non è perciò difficile immaginare che sotto il suo aspetto tener e goffo si sia sempre nascosto un animo bruciante invero di odio e gelosia nei riguardi della Marin. E non dimentichiamo inoltre che Hanna suole appoggiarsi all’appartamento di Lucas, che potrebbe perciò aver spiato i suoi movimenti e ascoltato i segreti del gruppo di amiche. Per non parlare del fatto che è stato servendosi della sua macchina, che Hanna ha investito e ucciso Archer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe davvero il volto di A.D. coinciderà con quello di Lucas, però, non sarà soltanto perché – banalmente – è un app developer (= a.d.) o perché come accaduto per Cece aveva tutto il danaro necessario per compiere le sue malefatte agendo indisturbato, ma specialmente perché Lucas ha saputo conquistarsi la fiducia delle liars. Eppure, è stato proprio durante l’episodio del suo ritorno dopo il salto temporale, che sono ricominciati i messaggi di A.D., e ogniqualvolta Lucas si allontanasse da Rosewood, A.D. tornava ad agire.