Pixar punterebbe a rilanciare alcuni franchise di successo
Stando a Bloomberg, Pixar Animation sarebbe interessata a rilanciare alcuni suoi franchise di successo, come Gli Incredibili
Pare che la Pixar sia interessata a rilanciare alcuni suoi franchise di successo
Secondo quanto riportato, la Pixar starebbe considerando di rilanciare Gli Incredibili e Alla ricerca di Nemo, tra i suoi franchise di maggior successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBloomberg ha pubblicato un report poche ore fa sullo stato dello studio in vista dell’uscita di Inside Out 2, atteso per il 19 giugno nei cinema italiani.
In tale resoconto, è stato rivelato che la famosa casa di animazione starebbe considerando di rilanciare o rivedere molte delle sue opere di successo con la speranza di fare leva sui fan di lunga data.
Gli Incredibili e Alla ricerca di Nemo sono state delle punte di diamante enormi, che hanno subito dato frutti anche nei parchi e con il merchandising.
Alla luce dei numerosi cambiamenti che la società sta attraversando, il CEO Bob Iger e la direzione stanno cercando di ottenere qualche vittoria dove possibile.
Nell’articolo di Bloomberg, inoltre, la Pixar si dice molto fiduciosa su Inside Out 2. Addirittura lo studio starebbe lavorando ad una serie TV spin off. Tempo addietro era già uscito qualche rumor al riguardo.
Dopo aver dato rilievo alle emozioni di Riley, il progetto punterebbe a concentrarsi su Dream Productions, lo studio cinematografico all’interno della mente della ragazza, dove prendono vita i suoi sogni.
Restiamo in attesa di scoprire se Inside Out 2 si rivelerà davvero un successo come Pixar si augura e poi se i progetti riportati da Bloomberg troveranno conferma.