I Pinguini Tattici Nucleari pubblicano il loro nuovo singolo, “La storia infinita” che rende omaggio anche a Stranger Things

La celebre band italiana bergamasca Pinguini Tattici Nucleari è pronta a entusiasmare il pubblico con una nuova canzone, che si intitola La storia infinita, e che oltre a rendere omaggio al grande film del 1984, ci riporta anche qualche citazione dell’amata serie TV Stranger Things.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è la prima volta che una canzone della band ha dei riferimenti a famosi film, serie TV o personaggi di successo nel mondo della musica. Anche al Festival di Sanremo 2020, infatti, avevano conquistato il pubblico con Ringo Starr, in cui veniva citato il famosissimo show How I Met Your Mother, che in Italia ricordiamo con il titolo E alla fine arriva mamma.

Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman ma ero solo il tuo Ted.

Questa la frase iconica della canzone che fa riferimento alla serie TV. Il nuovo singolo La storia infinita è nato proprio durante i mesi del lockdown, come riportato dal sito Unione Sarda, dove troviamo anche le parole del frontman Riccardo Zanotti.

In quei giorni di solitudine e di sofferenza, ho immaginato cosa potesse significare non poter vivere la stagione calda. E allora ho messo insieme le immagini di tante estati passate, le mie, ma che sono anche quelle di tutti, per un grande omaggio.

E tra tutti gli omaggi dei Pinguini Tattici Nucleari fatti in passato c’è oggi anche quello a Stranger Things. Scopriamone di più!

Avanti