Pierpaolo Spollon fa una grande rivelazione: è padre di due figli

In un’intervista per promuovere il suo debutto al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, e la tournée in tutta Italia per lo spettacolo “Quello che provo dir non so”, l’attore Pierpaolo Spollon rivela non solo i dettagli del suo percorso artistico, ma anche un aspetto della sua vita privata che finora è rimasto ignoto. Parlando con La Repubblica ha infatti rivelato per la prima volta di essere padre di due figli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore è noto per le sue interpretazioni di Marco Allevi ne L’allieva, Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, Nanni/Sebastiano Russo in Blanca e Emiliano Stiffi in Che Dio ci aiuti.

Pierpaolo Spollon ha confessato di avere due figli, parlando del suo timore legato alla sovraesposizione mediatica e la sua volontà di proteggere i bambini da questa realtà.

A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

L’attore ha infatti sottolineato la sua riservatezza in un’epoca in cui le informazioni personali vengono spesso condivise online. Ha aggiunto anche un aneddoto che ci dimostra come le notizie online circolino velocemente: “Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio‘. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto‘”.

Nell’intervista, non si fa menzione della compagna di Pierpaolo Spollon, anche se pare che si chiami Angela, che sia riservata e distante dal mondo dello spettacolo. L’intervista svela un lato autentico dell’attore, ed evidenzia il suo impegno a proteggere la sua vita privata e il quella dei suoi cari, ora che la sua popolarità continua a crescere.