Riccardo Bonvegna nuovo primario di Doc in futuro? Parla Pierpaolo Spollon
Un’ipotesi Riccardo Bonvegna come primario nel futuro di Doc – nelle tue mani? Pierpaolo Spollon dà la sua opinione
Pierpaolo Spollon futuro protagonista di Doc?
Pierpaolo Spollon potrebbe in futuro diventare il protagonista principale di Doc – nelle tue mani? La terza stagione del medical drama ha da poco fatto il suo debutto su Rai Uno. Lo scorso 11 gennaio il pubblico del primo canale hanno ritrovato il dottor Andrea Fanti e la sua equipe di medici, tra volti noti e alcune novità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’accoglienza del pubblico è stata calorosa. Le prime due puntate della serie, che erano già finite al cinema qualche settimana prima ed erano già disponibili su RaiPlay, hanno superato la media dei 5 milioni di telespettatori. Un risultato sorprendente anche per la forte concorrenza che la serie si è trovato contro, da Terra Amara alle partite di coppa Italia.
E proprio in questi giorni si sta parlando in maniera insistente del futuro del medical drama. I dubbi su un possibile addio allo show da parte di Luca Argentero al termine della terza stagione sono nati in seguito ad alcune sue dichiarazioni.
L’attore ha infatti dichiarato a Domenica In che “con Doc – nelle tue mani 3 si chiude un cerchio” aggiungendo poi “trovo che sia una grande forma di rispetto nei confronti di chi ci segue arrivare a un punto“. La nostra sensazione è che le parole di Argentero siano state comprese male e che Fanti sarà parte della serie ancora a lungo.
Nel frattempo però si è iniziato a fare ipotesi su come proseguire il racconto e qualcuno ha fatto il nome di Pierpaolo Spollon e del suo Riccardo Bonvegna come possibile nuovo protagonista principale dello show. Di questa suggestione ha parlato lo stesso attore durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter Roma.
Pierpaolo Spollon nuovo primario?
“Ma io ci penso eh, perché nei momenti di delirio attoriale ti dici ‘ma dove andrà a finire questo tipo?’. E non so, potrei anche dirti che qualcosa in merito potremmo aver seminato, in questa terza stagione“, ha risposto Spollon tra il serio e il faceto.
“Uscendo dallo scherzo, se vogliamo come serie e come personaggi evolverci, ovviamente dovremo trovare gli stessi salti di qualità che abbiamo avuto finora. Il punto è che tocca fare attenzione, lo dice sempre Luca: attenti a essere troppo ambiziosi che qui è un attimo che sei fuori“, ha poi aggiunto.